venerdì 24 giugno 2011

Tonico delicato viso

Pubblicato da My Beauty Week alle 02:48
Marca : Pilogen Carezza
Denominazione : Tonico delicato viso
Quantità : 150ml
Prezzo : € 7.50
Reperibilità : i prodotti Pilogen si trovano online sul loro sito http://www.carezza-salsomaggiore.it/Products.aspx o in alcune catene tipo Auchan.



Modo d'uso :  Al mattino un leggero massaggio con il Tonico mantiene il viso fresco durante tutto il giorno. Alla sera completa la pulizia liberando da ogni impurità. Può essere anche utilizzato per impacchi tonificanti, noterete un immediato beneficio.      

Descrizione : Principi attivi termali abbinati ai migliori ritrovati della dottrina eudermica, sono alla base della linea Carezza Termale, autentica specialità di Salsomaggiore Terme. Altamente eutrofico e tonificante, grazie agli estratti naturali è particolarmente adatto per le pelli più delicate e sensibili.

Opinioni personali : No, non ho scoperto l'acqua calda...ma penso e sostengo che non bisogna mai sottovalutare questo aspetto importantissimo,che é la cura della pelle...mattino e sera,detersione...tonico...per una pulizia completa e adeguata della nostra pelle + crema viso per offrire la giusta idratazione di cui abbiamo bisogno.
Detto questo...passiamo al nostro tonico,adatto alle pelli sensibili e delicate come la mia ...aiuta a completare la pulizia dopo lo strucco o la semplice detersione.Per questo lo ritengo un prodotto valido, non agressivo (analcolico) e non testato sui animali....non vi resta che provarlo, no ? A me é bastato scoprire questo marchio ...ed é stato subito amore:)

Lo consigli ? Si,assolutamente.

0 commenti:

Posta un commento

 

My Beauty Week Copyright © 2011 Design by Ipietoon Blogger Template | web hosting