venerdì 29 luglio 2011

Blush(fard) Oh la la - Lily Lolo swatch

Pubblicato da My Beauty Week alle 05:22
Buongiorno girls,

Lily Lolo
é una azienda britannica (UK) che dal 2005 produce cosmetici minerali.In pochi anni é diventato uno dei più noti marchi di minerali , presente sul mercato e probabilmente molte di voi lo conoscono già.I loro prodotti sono in vendita online sui siti come Mondvert o Eccoverde.
A proposito...avete visti i lip gloss Lily Lolo ? Mhhh...non lasciamoci prendere dalle tentazioni e passiamo al dunque...la mia intenzione é quella di parlarvi dei loro blush.Le tonalità sono 10 circa...e tutte invitanti,ma purtroppo e dico purtroppo non si può avere tutta la collezione e mi accontento del mio unico e amatissimo Oh la la...
Un occhiatina alle altre nuances...non guasta http://www.lilylolo.co.uk/category/mineral-blusher mai...

Oh la la é una bella nuances ... sul rosato , opaca.La confezione contine 3gr. di polverina minerale che per essere un blush non é affatto piccola...ne basta poco per ogni applicazione e si sfuma bene.Il prezzo é di cca.8.90 €- 9,00 €.




L'inci é...minerale (ma va) ed e visibile anche nella ultima foto..:).
Dicevo opaca e nella 2 foto vedo dei glitterini , quindi sono riandata a controllare e sono quasi impercepibili...ma ci sono , per un effetto ancora più bellino.

E voi...che prodotti Lily Lolo avete provato ? Come vi siete trovate ? Non esitate a dire la Vostra...

Alla prossima,
Alis

3 commenti:

Manuki ha detto...

E' il mio blush preferito, lo adoro! =)

Alis ha detto...

@Manuki...anche io,lo uso molto in questo periodo.

sterne aus glas ha detto...

Io di lily lolo ho il fondotinta, qualche obretto (fra cui plumberry hill che adoro!) e il correttore blush away. Quest'ultimo è il prodotto che preferisco: i rossori spariscono all'istante! Fantastico :-)

Posta un commento

 

My Beauty Week Copyright © 2011 Design by Ipietoon Blogger Template | web hosting