mercoledì 6 luglio 2011

Mascara CilArchitecte 4D - L'oreal

Pubblicato da My Beauty Week alle 08:24
Marca : L'oreal Paris
Denominazione : Mascara Cil Architecte 4D
Prezzo : cca 18€ in profumeria
Cosa promette ?  L'Oréal Paris reinventa l'effetto ciglia finte
Per uno sguardo intenso L'Oréal Paris integra le fibre "rilievo 4D". Ultra flessibili e impercettibili, queste fibre apportano materia alle ciglia: le ridisegnano e le sottolineano per dare rilievo senza irrigidirle o incollarle. Le vostre ciglia saranno in 4D: volumizzate, allungate, incurvate e texturizzate. Lo sguardo è messo in risalto da angolo ad angolo!

Opinioni personali : Il mascara si sa...é il pezzo forte di noi donne,quello a cui non é possibile rinunciare quando si tratta di make up......e siamo sempre alla ricerca del mascara perfetto,all in one...volume,lunghezza,incurvatura e chi più ne ha più ne metta...
L'oreal Paris indroduce una quarta dimensione , la texturizzazione...ebbene si questo mascara contiene delle micro fibre rillievo che apportano materia alle Vs.ciglia , per un effetto ciglia finte naturalmente belle.
Il colore é un nero intenso grazie al Carbon Black che arrichisce la formula waterproof.Lo scovolino é ottimo,di forma conica -leggermente incurvato e ci aiuta ad catturare anche le ciglia più piccoline.La texture é densa é questo può essere un punto a sfavore per chi ama applicarlo in diverse passate,ma le ciglia restano morbide.
Risultato ? Sguardo in risalto già dalla prima applicazione.

Lo consigli ? Siiii.

0 commenti:

Posta un commento

 

My Beauty Week Copyright © 2011 Design by Ipietoon Blogger Template | web hosting