mercoledì 3 agosto 2011

Fondotinta Rituals Precious n.2 - Swatch

Pubblicato da My Beauty Week alle 08:47
Hello bloggers e non ,

in un precedente post avevo parlato di questo marchio...purtroppo poco reperibile in Italia , ma mi aveva incuriosito molto e nonostante le spese di spedizione piuttosto altine , tempo fa avevo deciso di ordinare qualche prodotto.Sono rimasta entusiasta e felicemente sorpresa...di aver trovato una colorazione di fondotinta che mi si addice e con la quale mi ci trovo bene...la mia amica si é offerta di chiedere prima un tester per me...che ha aggiunto una linea di convinzione in più per acquistarlo.Mi inspirava già dalla foto ma quando ho provato la texture non ci ho pensato 2 volte.Il colore é N.2...Precious gemstone foundation cioè fondotinta con pietre preziose (Amethyst & Pure Minerals).


Il prodotto é di 30ml , si presenta in una bottiglietta di vetro con dosatore e tappo ... é igienico & comodo da prelevare.

La consistenza é leggera e si stende con facilità, la formula contiene dei minerali , SPF 10 e ametista naturale...rilassante e levigante per la pelle.Ha una copertura media e sulla confezione é consigliato di applicare una piccola quantità per un effetto trasparente o una quantità maggiore per una copertura media.

L'inci é riportato sul loro sito qui : http://www.rituals.com/nl-en/product/precious-2-360 Vedi : Ingredients

L'odore é molto gradevole , il prezzo é di € 19,90.Non testato su animali.

Lo consigli ? Si , per chi cerca un fondotinta leggero...di media coprenza.


2 commenti:

Manuki ha detto...

Non conoscevo questa marca. Mi hai incuriosita.
=)

Alis ha detto...

Ihihi...tentacion ?
Sono al secondo flaconcino...é ti assicuro che la costanza non é mai stata il mio punto forte:)

Posta un commento

 

My Beauty Week Copyright © 2011 Design by Ipietoon Blogger Template | web hosting