lunedì 1 agosto 2011

Kajal Pencil Essence - 19 All I Want

Pubblicato da My Beauty Week alle 10:45
Ciao ragazze...e un buon inizio di agosto,

di cosa si parla oggi ? Di essenze ??? ... Nope , di Essence ...  ormai una delle più note case di cosmetici low cost , ... ma che ve lo dico a fare ???
L'altro giorno ho fatto un salto alla Small...per acquistare alcune cose ''per la casa'' e mi sono un pò incantata davanti agli stand di make up , lo ametto ...mi incanto facilmente , ma per quanto riguarda il trucco cerco di essere in quanto realista...ho diversi colori che non sfrutto come si deve , per tutti i giorni vado di make up semplice , un pò per la fretta quotidiana...un pò per abitudine , un pò perchè in un certo senso amo la naturalezza.Una matita neutral mi mancava... a questo prezzo (€ 1,99 cca) si poteva assolutamente provare...

  La trovo scrivente ...di morbida consistenza per un risultato più che discreto.
 Come colori preferisco il classico nero o marrone , e la consiglio a  chi ama provare un make up anni 90'  ''occhi da cerbiatto''...da applicare all'interno dell'occhio.

A presto,
Alis


0 commenti:

Posta un commento

 

My Beauty Week Copyright © 2011 Design by Ipietoon Blogger Template | web hosting