venerdì 26 agosto 2011

Maschera occhi Eye pack - Optyma

Pubblicato da My Beauty Week alle 09:15
L'altro giorno ho fatto un salto dal centro estetico per un piccolo ritocco alle sopracciglia , quale occasione migliore per aprire bene gli occhi e curiosare...ma che marca sarà quella,ma a cosa servirà,ma quanto costa...ma insomma,voglio sapere di tutto e di più.Cosi ho addocchiato questo tubetto...e diciamo che le cremine occhi al momento non mi mancano , ma una maschera specifica serve sempre...
Apparte gli scherzi,cerco di essere pratica nei acquisti...e non lasciarmi trasportare dalla tentazione...(se cosi fosse , dovrei avere un grande portafoglio...e minimo 5-6 facce su qui spalmare continuamente dei prodotti (bastano ??? ).Ho chiesto informazioni e prima di lasciarmi imbambolare ho guardato l'inci che non mi é sembrato cosi male (per quello che ci capisco).


Non é per snobbare gli altri prodotti , ma siccome la mia zona occhi é abbastanza particolare e delicata (le mie allergie si manifestano li) , preferisco evitare di spalmarmi prodotti troppo sintetici.
La confezione contiene 10ml di prodotto e costa cca.7 € , é una maschera e come istruzioni si consiglia di tenerla in posa per 10 min...la ragazza mi ha detto che può essere usata anche come crema occhi...ma non saprei.Se resta corposa o appiccicosa , consiglio di lavare il viso.
Detto questo questo é uno di quei prodotti che può da subito piacere , tanto che quando l'ho applicata la prima volta fra me e me...dicevo ''wow''. Ha un consistenza ricca ma si scoglie letteralmente sulla pelle,si assorbe piuttosto bene su un contorno occhi tendente al secco come il mio e dona un immediato sollievo.

Vi riporto l'inci direttamente dal piccolo tubetto : Sucrose cocoate , glycerin , aqua , polysorbate 20 , panthenol , butyrospermum parkii (shea butter) , peg-40 hydrogenated castor oil , ethoxydiglycol , propylene glycol , lilium candidum (flower extract) , vaccinium myrtillius (extract) , malva sylvestris (mallow extract) , capryloyl glycin , sodium hydroxide , citric acid , imidazolidinyl urea , benzophenone - 4 , parfum (flagrance) , carbomer , triethanolamine.

Chiaramente non é completamente verde e non mi sono neanche illusa  (non contengono parabeni e derivati dal petrolio), ma davanti ad un ottimo prodotto si chiude un occhio o entrambi...e ci si rilassa :) Appena finita , penso proprio che l'ha ricomprerò...mi é piaciuta moltissimoooooooo!

Per maggiori info ... http://www.dermophisiologique.it/home.html
Lo consigli ? Siiiii , per chi ha bisogno di confort in questa delicata zona degli occhi.







0 commenti:

Posta un commento

 

My Beauty Week Copyright © 2011 Design by Ipietoon Blogger Template | web hosting