venerdì 5 agosto 2011

Vacanza...vacanza...vacanza

Pubblicato da My Beauty Week alle 05:04
Finalmente ferie!Da domani si comincia a staccare un pò la spina...non ho grandi progetti per le prossime 2 settimane ma spero davvero di impegnare le mie giornate in modo sereno e positivo.
Continuerò a scrivere qualche post...oggi dovrei ritirare la mia colorazione in farmacia (salvo imprevvisti) , ho scelto é un biondo scuro ramato (dovrebbe essere simile al mio colore attuale ...boh,casini in vista ) e che ne dite di fare un prima e dopo tutto per voi ???
Ci vuole coraggio...sappiatelo!

Non mi resta che augurarvi tanto relax e vi lascio con il video di Makeupworld
                    le anticipazioni di Rajan Tolomei per Autunno-Inverno 2011 .

                                                 Trend autunno-inverno

                                                                        Al prossimo post,
                                                                                  Alis

2 commenti:

MissBoomBaby ♥ ha detto...

veramente adorabile il tuo blog, mi iscrivo!
sì sì facci vedere come viene, sono curiosa :D

p.s. buone ferie! io devo resistere un'altra settimana

Alis ha detto...

Grazie 1000 ,lo farò la settimana prossima...incrociamo le dita:)

Posta un commento

 

My Beauty Week Copyright © 2011 Design by Ipietoon Blogger Template | web hosting