lunedì 26 settembre 2011

Jason Henna Hi-Lights Shampoo

Pubblicato da My Beauty Week alle 08:17
Marca : Jason
Descrizione : Henna Hi-Lights Shampoo
Quantità : 500 ml
Prezzo : cca.8.82 €
Reperibilità : online

Sbirciando sul sito http://www.feelunique.com/ ho scoperto questo marchio...un pò di tempo fa e aproffitando delle spese di spedizione gratuite ho fatto l'ordine.Una presentazione del brand e della loro politica lavorativa é d'obbligo :

Crediamo che sia altrettanto importante prestare attenzione a ciò che ci spalmiamo sul corpo così come quello che si assumiamo per la nostra salute. Il marchio JASON ® è leader nella categoria cosmesi naturale dal 1959, offrendo una vasta gamma di prodotti naturali adeguati per tutta la famiglia tra cui la cura della pelle, la cura dei capelli, cura del corpo, igiene orale e deodoranti.

Oggi abbiamo poco tempo e troppe scorciatoie. Ma alcune cose non dovrebbero mai essere compromesse - soprattutto la cura per se stessi e la vostra famiglia. Crediamo che la scelta di acquistare prodotti naturali raggiunge oltre l'benefici per la salute che forniscono con i benefici aggiuntivi di sostenibilità dell'agricoltura e rispetto per l'ambiente per le future generazioni a venire. Combinando la nostra eredità nell'arte e nella scienza della cosmesi naturale con ingredienti di altissima qualità e formulazioni, JASON ® sono la chiave per prendere cura del vostro corpo dalla testa ai piedi tutti i giorni.

   La Promessa JASON 
Il marchio JASON si sforza continuamente di trovare gli ingredienti naturali più efficaci per mettere nelle sue formule in modo che ogni prodotto fornisce i risultati desiderati. Siamo l'unica fonte ingredienti di altissima qualità ed evitare di usare prodotti di origine animale, i colori sintetici o profumi e sostanze chimiche dannose in tutti i nostri prodotti. Inoltre, non esercitare alcuna sperimentazione animale nello sviluppo dei nostri prodotti.

Inci : Ingredients: Aqua (Purified Water), Lawsonia Inermis (Henna) Extract, Calendula Officinalis (Marigold) Flower Extract*, Anthemis Nobilis (Chamomile) Flower Extract*, Cocamidopropyl Betaine, Equisetum Arvense (Horsetail) Leaf Extract*, Cocamidopropyl Hydroxysultaine, Aloe Barbadensis (Aloe Vera) Leaf Gel*, Vegetable Glycerin, Natural Tocopherol (Vit. E), Ascorbic Acid (Vit. C), Retinyl Palmitate (Vit. A), Lavandula Intermedia Leaf/Flower/Stem Extract*, Triticum Vulgare (Hydrolyzed Wheat) Protein, Decyl Glucoside, Oxybenzone, Cyclopentasiloxane and Dimethicone, Citric Acid, DL-Panthenol, Ethyl Panthenol and Panthenyl Hydroxypropyl Steardimonium Chloride, Citrus Grandis (Grapefruit) Seed Extract, Potassium Sorbate, Sodium Benzoate, Citric Acid, Fragrance Oil Blend.
*Certified Organic

JASON Henna Hi-Lights Shampoo crea riflessi brillanti, super forza e corposità - in modo naturale. Concentrato, estratto di hennè neutro dà ai vostri capelli luminosità e idratazione  , i capelli super puliti e gestibili.

Opinioni personali : utilizzo questo shampoo da cca.2 mesi e mi é da subito piacuto , lava bene - ha un profumino delizioso e mi permette di mantenere la mia routine per il lavaggio (2 volte a settimana).Un punto a favore é la confezione di 500 ml che dura diverso tempo...e in effetti non lo ancora finito.Ha un buon inci e per le mie esigenze basta una sola passata...in più non é per nulla agressivo sulla cute.Mi piace e lo consiglio.


Contro ? la reperibilità...ma acquistando sul sito arriva direttamente a casa.


Ho già provveduto per l'acquisto di altri prodotti JASON .
Avete già provato questo marchio ? Come vi siete trovate ?





3 commenti:

MissBoomBaby ♥ ha detto...

non conoscevo questo brand, grazie della review ♥ do un'occhiata al sito!

sonita ha detto...

grazie per la recensione, mi ha incuriosito questo prodotto; vedo anche che il prezzo è ragionevole.

Anonimo ha detto...

Mai sentito credo che lo prenderò in considerazione sto cercando qualcosa di non troppo aggressivo e abbastanza naturale : )

Posta un commento

 

My Beauty Week Copyright © 2011 Design by Ipietoon Blogger Template | web hosting