mercoledì 19 ottobre 2011

Review : Bamboo & Pomice Exfoliator - Raw Gaia

Pubblicato da My Beauty Week alle 09:29
Raw Gaia é un marchio inglese , la prima gamma al mondo di prodotti vivi e biologici per la cura e la bellezza della pelle , sono fatti a mano con materie prime di altissima qualità , attraverso uno speciale processo di lavorazione a bassa temperatura per mantenere intatta tutta l’energia vitale, gli antiossidanti, le vitamine, i minerali e gli acidi grassi essenziali degli ingredienti.


In questo post voglio recensire uno dei loro prodotti , che l'azienda mi ha gentilmente inviato un pò di tempo fa a scopo valutativo.

Il prodotto in questione é un esfoliante in polvere a base di bamboo e pietra pomice , precisamente il Bamboo and Pomice Exfoliator (sono anche i due singoli ingredienti presenti nel inci).


Si presenta in un leggerissimo baratolino trasparente che contiene 50 ml di polvere finissima , da massaggiare sul viso a scopo esfoliante (aiuta ad  eliminare le cellule morte e preparare la pelle per il trattamento successivo).

Modo d'uso :
 lavare il viso con acqua tiepida , prelevare un pò di prodotto e massagiarlo per qualche minuto sul viso con movimenti circolari , evitando il contorno occhi.Risciacquare e applicare la crema o il trattamento abituale.

La polvere é finissima ...quindi non agressiva.
Non avevo mai provato prima un esfoliante in polvere e per questo motivo mi sembra un prodotto innovativo , versatile e facile da utilizzare.( ho già pensato di combinarlo a qualche altro ingrediente tipo miele o olio per vedere che effetto fa :D).
Mi sono trovata davvero bene , dopo l'utilizzo la pelle risulta liscia , pulita e ''energizzata''.
Trovate questo prodotto online sul sito Raw Gaia ad un prezzo di cca.24€.La scadenza indicata sulla confezione é 8 marzo 2013.
Se li avete già provati , aspetto le Vs.impressioni!
Kiss kiss ,
Alis

4 commenti:

Katrina Uragano ha detto...

Che carino l'esfoliante in polvere, mai provato nulla di simile.

sabrys ha detto...

bel prodotto,particolare!Questa azienda mi incuriosisce tanto :)

Molkinaify ha detto...

Mai sentito di un esfoliante in polvere! La confezione poi sembra molto grande, quindi anche conveniente.

My Beauty Week ha detto...

Si,é davvero carino,il prezzo può sembrare alto ma in effetti se ci fai diverso tempo,conviene.Ne basta una piccolissima quantità per esfoliare bene tutto il viso.

Posta un commento

 

My Beauty Week Copyright © 2011 Design by Ipietoon Blogger Template | web hosting