venerdì 2 dicembre 2011

Anticipando il Natale...con Restylane Skincare!

Pubblicato da My Beauty Week alle 16:05
Come anticipato,qualche settimana fa ho ricevuto in prova 3 minitaglie 25ml , dei prodotti Restylane Skincare - prodotti professionali a base di acido ialuronico.


Latte detergente
La detergenza del viso deve essere più delicata possibile in modo da non asportare, insieme al detergente, anche componenti cutanei essenziali, come i lipidi, gli antiossidanti e le sostanze idrofile che permettono di mantenere la corretta idratazione cutanea.
Restylane Facial Cleanser , con la sua texture morbida e confortevole, deterge la pelle dolcemente, ma efficacemente, grazie alla sua formula protettiva arricchita con oli di origine biologica e ceramidi e al suo pH neutro.
Tecnologie formulative:Tecnologia Kemspheres
Principi attivi:
Olio di semi di girasole: Proprietà leviganti ed emollienti, non comedogenico
Ceramidi: Migliorano l’idratazione e proteggono la pelle, creando un leggero film protettivo naturale
A chi è indicato: A tutti i tipi di pelle, anche le più sensibili.
Risultato: Una pelle freschissima, libera ed equilibrata.
Come si usa: Emulsionare una piccola quantità di detergente con acqua nel palmo della mano per generare una schiuma.ricca, quindi massaggiare viso e collo precedentemente inumiditi e risciacquare. Può anche essere utilizzato come un latte detergente, applicandone qualche goccia su un batuffolo di cotone inumidito con acqua. Per rimuovere il make-up dagli occhi si raccomanda comunque l’utilizzo di un prodotto specifico.

Opinioni personali : questa soffice emulsione pulisce il delicatamente la pelle senza aggreddirla,dopo il risciacquo risulta veramente più leggera,nonchè levigata.E' un prodotto che stupidamente ho sottovalutato all'inizio...perchè mi sembrava mi seccase la pelle,per il semplice motivo che le crosticine sono come isolate,più secche e io sono ho la tendenza sadica di massacrarmi il viso e toglierle.Apparte questo , penso che é un prodotto innovativo e siccome trovo che l'intera linea punta ad offrire un trattamento mirato,non é prodotto che comprerei da solo...ma abbinato ad un'altro prodotto dalla stessa linea.

Crema giorno
Restylane Day Cream , consigliata per uso quotidiano, si prende cura della pelle con azione idratante, protettiva e rivitalizzante. La sua formula ricca e voluttuosa, specificatamente studiata per riparare la barriera cutanea, rigenera la pelle con uno straordinario pool di principi attivi nutrienti che ne migliorano l’intrinseca capacità di detossinarsi, mentre il suo leggero profumo fiorito e delicatamente acquatico dona una sensazione di freschezza e comfort.
Tecnologie formulative: Tecnologia DMS +Tecnologia NASHA®
Questo prezioso binomio di tecnologie formulative, presente unicamente nei prodotti cosmetici Restylane Skincare, ha la capacità di assicurare un altissimo grado di protezione e ristabilisce un’idratazione ottimale. Per un tocco morbido e setoso.
Principi attivi:
Acido ialuronico brevettato NASHA:idratante e protettivo
Acetil carnitina: energizzante cellulare
Creatina: stimolatore di energia nel metabolismo della pelle
Niacinamide (vitamina B3):azione antinfiammatoria e schiarente
Coenzima Q10: potente antiossidante
Piperina: favorisce l’assorbimento degli ingredienti attivi
Ceramide 3: migliora l’idratazione e protegge la pelle
A chi è indicata: Pelli normali, sensibili, pelli atopiche, pelli mature e/o disomogenee. Indicata anche in caso di esiti acneici.
Risultato: Con l’uso regolare, la pelle riacquista equilibrio e ritrova la sua naturale capacità di mantenere un’idratazione ottimale, recuperando nuova luminosità e levigatezza.
Come si usa: Applicare sulla pelle detersa perfettamente pulita.
Opinioni personali : la consistenza é quella di una latte detergente e per questo può sembrare leggera,in realtà e ricca di principi attivi e si assorbe in fretta.L'odore non é uno dei miei preferiti,ma svanisce in fretta dopo l'applicazione.Mi trovo bene applicando prima della crema una goccia di olio purissimo di argan.La pelle risulta idratata.Contine SpF15.
Crema notte
Restylane Night Cream  è una crema notte dalla texture piacevolmente morbida e ricca, adatta a tutti i tipi di pelle. Grazie alla sua composizione molto simile alla cute, ripristina la naturale barriera protettiva dell’epidermide, contrastando il processo di invecchiamento. Permette la normale traspirazione, favorendo i processi riparatori cutanei e il recupero delle funzionalità cutanee ottimali durante il riposo notturno, mentre il suo profumo dona una gradevole sensazione di comfort.
Tecnologie formulative: Tecnologia DMS +Tecnologia NASHA®
Principi attivi:
Acido Ialuronico brevettato NASHA: idratante e protettivo
Acido Glicirretico: proprietà lenitive e disarrossanti, azione antiossidante
Estratto di Avena Sativa: proprietà idratanti e decongestionanti, offre sollievo al prurito in caso di pelle molto secca e screpolata
                                Ceramide 3: migliora l’effetto barriera e l’idratazione
A chi è indicata: Pelli normali, sensibili, pelli atopiche, pelli mature. Indicato anche in caso di esiti acneici o pelli reattive.
Risultato: Il miglioramento è visibile in sole quattro settimane: una pelle progressivamente più morbida e un incarnato dall’aspetto più sano e curato.
Come si usa: Applicare la sera sulla pelle detersa perfettamente pulita.
Opinioni personali : anche in questo caso la consistenza mi sembra leggera e si assorbe con molta facilità.Non so se é semplice fissazione , ma anche la sera preferisco applicare una goccia d'olio di argan prima della crema...sulla mia pelle mi sembra che il risultato sià migliore.La pelle é decisamente più compatta e idratata.
Per il semplice fatto che le confezioni sono piccoline e non sono stata super costante nel utilizzo,i pareri sopraindicati non sono da considerare vere e proprio review.Ma...c'e un MA...un grandissimo MA...
Ma il Santa Claus ha anticipato il suo arrivo , con 3 fantastici prodotti tutti per me!
Si tratta della crema illuminante , il siero occhi e la crema notte...confezionati accuratamente in un carinissima minibag bianca con il nominativo del marchio.Vi aggiornerò fra 2-3 settimane di utilizzo costante.
Se ancora non conoscete questi prodotti , cosa aspettate ? Fino a domenica 4 dicembre c'e uno sconto di -35% !!!
L'eccomerce per la tua bellezza!
E per restare aggiornata sulle ultime news , non mancare...
Restylane Skincare ti aspetta anche su Facebook!
Ringrazio l'azienda per l'invio di questi nuovi prodotti!

1 commenti:

Shopping, che passione! ha detto...

Anche a me sono stati inviati nel formato di vendita... che sorpresa! :) E la borsetta è troppo carina! :)

Posta un commento

 

My Beauty Week Copyright © 2011 Design by Ipietoon Blogger Template | web hosting