martedì 17 gennaio 2012

Lista smaltimento prodotti!

Pubblicato da My Beauty Week alle 09:14
Ciao a tutte/i...finalmente sono riuscita a fotografare i prodotti che intendo finire , prima di acquistare altri simili.Purtroppo in questi giorni non mi sono sentita molto in forma...un pò di problemucci con lo stomaco:( Presunta gastrite...ho parlato oggi con la dottoressa , per sicurezza ho deciso di fare la gastro e eventualmente iniziare dopo la cura.Si capisce che non ne vado matta...ma almeno mi tolgo il dubbio:(

Tornando a noi , ieri sera ho fotografato i prodotti in questione :

Liz Earle - Eyebright , é un prodotto che amo ... ho solo sentito un pò meno l'esigenza di usarlo , forse per il periodo freddo.Recensito e promosso...avevo acquistato il trio tempo fa e ne ho ancora un'altro (di scorta).


 Beautycycle - Maschera scrub illuminante 3 in 1
 Burt's Bees - crema giorno alla pappa reale - devo assolutamente finirla , tempo che per il periodo più caldo non mi vada + bene, é abbastanza consistente.

 Alchimia Natura - Maschera antiage alla canapa

 Osmo -  Colour Mission Vibrance Mask 250ml

Ardes -  Olio ricco di mandorle - aperto , recensito...usato qualche volta.Senz'altro devo essere + costante.

 Avon - perle make up...ma tutto il make up in generale , voglio sperimentare e usarli di più.

 Bottega Verde - Retinolo Bio Plus ...un'altra crema aperta fra tante altre,che + o meno cerco di usare.Ma perchè apro sempre tutto ?

 Vivienne Westwood - Boudoir

Se avete domande , sono qui ! Un mega bacione !
Alis

5 commenti:

Molkinaify ha detto...

In bocca al lupo col progetto! Io ho le perle Avon e mi piacciono un sacco come blus :)

Unknown ha detto...

i prodotti liz earle li prendi online?
ciao, grazie
gaia

My Beauty Week ha detto...

Molkinaify : grazie , le uso anche io come blush...belline,vero ?

Biancaneve makeup,si li prendo online sul sito di Liz Earle,la spedizione non é altissima e inviano sempre una minitaglia di un nuovo prodotto,da provare.Ottimi!

Unknown ha detto...

Sostengo il tuo progetto, dovrei farlo anche io..!
Ero curiosa di provare l'Eyebright, mi leggerò la tua recensione!

La ragazza col rossetto ha detto...

Ciao =) anch'io mi sto dando da fare con lo smaltimento di prodotti.. ma sembra sempre che ricrescano misteriosamente durante la notte =)
bel blog =) ti seguo!
Memi

ps--> come parola di verica mi è venuto: fooka! e beh!!

Posta un commento

 

My Beauty Week Copyright © 2011 Design by Ipietoon Blogger Template | web hosting