lunedì 26 marzo 2012

New entry : 3 prodottini 100% Pure

Pubblicato da My Beauty Week alle 02:56
Buongiorno ragazze , oggi mi é sono arrivati dei prodottini tanto attesi...100% Pure ...ordinati il 13/03/2012.Sono molto entusiasta ma ve ne parlerò meglio domani in un post dedicato.
Vorrei provare ad realizzare un semplice make up per farvi vedere il risultato sulla pelle...chissà!




Il fondotinta l'ho già provato in versione ''tester'' , cosi come la crema occhi.Mi sono piaciuti molto entrambi:)
Cosa ne pensate di questi prodotti ? Conoscete già il marchio 100% Pure ?

4 commenti:

Katrina Uragano ha detto...

Non li conosco quindi attendo le tue recensioni!

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

Ciao cara! Ma sono 100% naturali? Un bacio!

My Beauty Week ha detto...

Ciao Vanessa...mi sembra di si,ho controllato solo la crema occhi é gluten free,certificata e cruelty free.L'inci mi sembra ottimo.
Posterò la lista degli ingredienti:)

Posta un commento

 

My Beauty Week Copyright © 2011 Design by Ipietoon Blogger Template | web hosting