sabato 26 maggio 2012

E' pur sempre bellissima...un'emozione!

Pubblicato da My Beauty Week alle 10:10
Ragazzuole...cosa fate di bello ? Oggi sono libera...dopo un bagnetto relax mi sono impegnata in cucina.Ieri sera ho fatto il ciambellone seguendo questa ricetta http://www.diariodiunapassione.it/dolci/il-ciambellone-piu-soffice-del-mondo-oggi-anche-piu-buono/comment-page-2/#comment-6944
E' venuto morbidissimo e gustoso,tanto che l'ho rifatto oggi con l'aggiunta di nutella al posto del cacao.

La piega di ieri non mi é piaciuta affatto...che delusione , li ho lavati subito dopo.Il taglio é parecchio corto ... mi autoconsolo , crescono in fretta.

Elisa terrà un concerto acustico,stasera...in occasione del Festival Poiesis a Fabriano.Penso che uscirò dopo cena:)

Vi mando un bacione!Buon divertimento di serata!
Alis

3 commenti:

Giorgia ha detto...

per quanto riguarda la torta ...posso solo dirti ottima scelta

ti auguro una buona domenica e una buona serata

My Beauty Week ha detto...

Grazie Giorgia , una domenica solare anche a te:)

Mamma Maria ha detto...

che carino il tuo blog!! un abbraccio!

Posta un commento

 

My Beauty Week Copyright © 2011 Design by Ipietoon Blogger Template | web hosting