venerdì 11 maggio 2012

Haul : Ecco Verde

Pubblicato da My Beauty Week alle 09:33
Ciao ragazze ? Come va? 

tempo fa sottovalutavo di molto l'azione struccante , un pò perchè mi truccavo pochissimo e un pò perchè mi accontentavo di un classico detergente.Ma con il tempo ho scoperto che un buon struccante fa la differenza.Non vi cambia faccia , quello no...la differenza stà nei piccoli gesti , uno di questo é la comodità di passare il dischetto struccante e ritrovarsi il viso pulito senza dover strofinare fino all'esaurimento e dopo averlo fatto ''mordere dalla rabbia'' , ... il trucco occhi é ancora li.
Un pò per sfida ho scelto  ''Hallelujah'' e non uno a caso....per scoprire cosa ha di diverso un struccante più costoso.Per ora vi posso solo dire che mi ha sorpreso.

Ho preso in tutto 3 cosine , eccole :



Matita occhi ''Olive'' - Benecos


Everyday Minerals Dome Blending Eye Brush - pennello da sfumatura


Prezzo detergente Antipodes: € 31,49
Matita occhi Benecos : € 2,59
Pennello occhi : € 7,99


Spese di spedizione gratuite , se superate € 40,00 .

Dove acquistare ? sul sito http://www.ecco-verde.it/

La spedizione é stata veloce , arrivato tutto in cca.4-5 gg.

Come vi sembrano i miei prodotti ''new entry'' ? Avete mai acquistato da questo sito ?

A presto con le review:)
Alis

0 commenti:

Posta un commento

 

My Beauty Week Copyright © 2011 Design by Ipietoon Blogger Template | web hosting