martedì 29 maggio 2012

News Urban Style - Prodotti per Lei

Pubblicato da My Beauty Week alle 13:20

Perfect Curls

Disciplina , regala morbidezza e definizione ai ricci.Elimina il crespo e protegge dall'umidità.

Consiglio del proffesionista : Per ricci definiti , applicare il prodotto disegnando con la mano il movimento., lasciare asciugare naturalmente , muovere la materia.

Formato : 200 ml
Prezzo al pubblico : € 17,00

Perfect Liss

Spray lisciante termo-protettore , facilita la lisciatura , controlla l'effetto riccio , protegge dal calore di phon e piastre.

Consiglio del professionista : Per un effetto liscio perfetto , vaporizzare 3 volte sulla ciocca , a capelli asciutti , pettinare , poi passare la piastra.

Formato : 200 ml
Prezzo al pubblico : € 17,00

Post a scopo divulgativo.L'uso delle immagini autorizzato.

Vi inspirano questi prodotti ? Quale sceglieresti per la cura dei tuoi capelli ?

5 commenti:

Antonella Leone ha detto...

i prodotti che proponi ogni volta mi sembrano eccezionali :) è la prima volta che passo di qui e ho già letto qualche tuo post precedente :) sei molto professionale e la grafica del blog è pazzesca *.* bravissima :) che ve dici ti farebbe piacere se ci seguissimo a vicenda? :)

My Beauty Week ha detto...

Che tesoro...grazie!Passo a visitarti subito!

Lilli ha detto...

mi ispirano molto!:) sono alla ricerca di qualcosa di buono per i capelli e trovo ogni volta i tuoi consigli molti utili!:) buona giornata!:)

Alessandra ha detto...

Com'è carino e curato il tuo blog mi piace tanto :>

Silvia Negretti ha detto...

A me servirebbe proprio un prodotto del genere!
Anche se i miei capelli sono ricci solo sulle punte al mare mi si increspano sempre, e la sera è un bel problema!
Questo post è capitato proprio al momento giusto! :D
Un bacio!
S
http://s-fashion-avenue.blogspot.it

Posta un commento

 

My Beauty Week Copyright © 2011 Design by Ipietoon Blogger Template | web hosting