giovedì 17 maggio 2012

Preview : Il make up estivo Mediterranea

Pubblicato da My Beauty Week alle 10:34
Rossetto sat-matte Antiossidante

 con vitamina E Acetato, olio di oliva e complesso ceramido simile
Labbra sempre morbide e ben definite che mantengono la loro naturale luminosità.
Un blend bilanciato di cere per garantire una piacevole aderenza e un colore che non si sgretola.
Disponibile nelle nuance: cappuccino, nudo, fucsia, rosso, corallo e rosa.
Prezzo 15,90 €


ROSSETTO SAT-MATTE – Stick 4 ml
Con Blend bilanciato di Cere, Esteri Leggeri, Polveri Sferiche, Olio di Oliva, Vitamina E Acetato e Complesso Ceramide-simile

Una nuova formula per un rossetto ricco di contenuti. Labbra sempre morbide , ben definite, che si rivestono di un effetto matte satinato prolungato nel tempo, mantenendo la propria naturale luminosità.
Un blend bilanciato di cere offre una particolare aderenza al Rossetto Sat-Matte ed un colore che non si secca e non si sgretola. Esteri leggeri garantiscono l’estrema scorrevolezza del rossetto per un effetto di comfort prolungato.
Il Rossetto Sat-Matte, grazie al calore delle labbra e alle polveri sferiche contenute nel prodotto, si fonde velocemente rilasciando un colore pieno,vivo e luminoso.
La Vitamina E Acetato, dalle proprietà antiossidanti, l’Olio di Oliva , dalle proprietà emollienti e un complesso Ceramido-simile stimolante della sintesi di ceramidi 1 e 2, completano gli ingredienti di questo rivoluzionario e imperdibile rossetto.

Dermatologicamente testato. Non è testato su animale.

Modalità d’usoMetti a contatto diretto il Rossetto Sat-Matte con le labbra oppure preleva una piccola quantità di prodotto direttamente dallo stick, utilizzando un pennello cosmetico, e applicalo sulle labbra partendo dall’esterno verso l’interno per il labbro superiore e dall’interno verso l’esterno per il labbro inferiore. Evita con particolare attenzione gli accumuli di colore e, terminato il trucco, strofina delicatamente le labbra tra di loro per amalgamare perfettamente il colore.

Disponibile in tonalità : Cappuccino , Nudo , Fucsia , Rosso , Corallo

Technombretto Water Resistant
Azione Emolliente
con olio di oliva e mica naturale
Technombretto water resistant è setoso ed ultra leggero per un finish ricco di colore, morbido e satinato.
Indicato anche nelle condizioni climatiche più estreme.
Disponibile nelle nuance: nudo, nocciola, rosa; lilla, turchese e antracite.
Prezzo 12,90 €

 
 

TECHNOMBRETTO WATER RESISTANT - Trousse 3 g
Con Miche Naturali, Silica e Olio di Oliva
Una nuova concezione di ombretto risolvi problema in esclusiva da Mediterranea, utilizzabile anche in condizioni climatiche non ottimali per il trucco come il caldo e l’umidità.
Technombretto Water Resistant, è perfetto per il trucco giornaliero ed è l’ideale per chi abitualmente rischia di veder segnato l’ombretto poco dopo la sua applicazione, o per chi, in particolari periodi della vita, riscontra una scarsa tenuta o una facile alterazione del trucco.
La silica contenuta, rilascia un effetto setoso ed ultra leggero per un finish ricco di colore, morbido e satinato, ma altamente modulabile in applicazione.
Technombretto Water Resistant viene prodotto con un innovativo trattamento della formulazione che garantisce una maggiore adesione alla pelle e la particolare resistenza all’umidità, allo sfregamento e all’acqua: un test sulla formula base ha dimostrato che anche immergendo la parte truccata in acqua, il colore resiste stabile ed intenso.
Arricchito con Olio di Oliva, noto per le proprietà emollienti, e mica naturale, che mantiene la trasparenza del colore, esaltando la luminosità della pelle.


Oftalmologicamente testato. Non è testato su animale.

Modalità d’usoApplica l’ombretto con l’aiuto di uno sfumino in spugna oppure con i polpastrelli, procedendo con movimenti leggeri e controllando la zona sottostante l’occhio per evitare che si formino tracce di pigmento.
Al termine di questa operazione, sfuma il prodotto su tutta la zona interessata con un pennello cosmetico.
La polvere deve essere disposta uniformemente sull'area interessata per poi essere sfumata sino alla totale dissolvenza dei suoi contorni o all'impercettibile accavallamento del punto di congiunzione con un ulteriore colore di ombretto.

Mediterranea si rinnova anche graficamente , tante news , funzionalità e un'attenzione particolare per le esigenze della Sua clientela.

www.mediterranea.it

2 commenti:

Unknown ha detto...

MI ispira un sacco il rossetto!! Complimenti ber il blog!!
che ne dici di seguirci a vicenda?? Ho iniziato io!!!
www.makeupshoesandme.com
Commenti e critiche sono ben accette...
Ti aspetto... sono curiosa di sentire il tuo parere..
Un bacio

Jade Kristina ha detto...

Great reaad thankyou

Posta un commento

 

My Beauty Week Copyright © 2011 Design by Ipietoon Blogger Template | web hosting