martedì 29 maggio 2012

Review : Dove Natural Touch - deodorante vapo no gas

Pubblicato da My Beauty Week alle 06:03
La formula esclusiva di Dove Natural Touch , con Minerali di Mar Morto mantiene la pelle asciutta per tutto il giorno , protetta e idratata.Senza alcool.La formula Dove é l'unica con 1/4 crema idratante per nutrire la pelle e mantenerla liscia e morbida a lungo.48 ore di protezione efficace.Risultato visibile.

Avvertenze : non usare prodotto in eccesso.Lasciare asciugare.Non applicare su pelle lesa o irritata.



Inci : Acqua , Alluminium Chlorohydrate , Coco-Caprylate/Caprate , Dicaprylyl Ether , Glyceryl Stearate , Glycerin , Parfum , Ceteareth-20 , Peg-40 Hydrogenated Castor Oil , Ceteareth - 12 , Cetearyl Alcohol , Cetyl Palmitate , Peg-4 , Maris Sal , Tocopherol , Benzyl Alcohol , Benzyl Salicylate , Citral , Geraniol , Hexyl Cinnamal , Limonene , Linalool.

Pao : 24 mesi
Quantità : 75 ml


Opinioni personali : in passato avevo usato i deodoranti in stick (che preferisco) Dove con i quali mi sono trovata bene. Non mi ha delusa neanche questa nuova versione ''Vapo No Gas'' , il profumo é più o meno lo stesso - tipico dei deodoranti Dove , cmq buono.L'inci ha alcuni pallini rossi , ma non mi ha creato problemi nel utilizzarlo.Protegge e mantiene la pelle lontana dagli cattivi odori.Ha un leggero colore semi - bianco , applicato in modo giusto e lasciandolo asciugare...non crea alloni.

Lo consigli ? Si , se cercate un deodorante economico , non eco-bio.

Disclaimer : ringrazio l'azienda per la possibilità di testare in anteprima questo prodotto.Questa é la mia sincera opinione in merito.

4 commenti:

MissBoomBaby ♥ ha detto...

a me piace molto, con Dove vado sempre sul sicuro :D

My Beauty Week ha detto...

Ale,mi fa piacere avere una tua conferma...anche io mi sono trovata bene:)

Lilli ha detto...

grazie per le info!:) baci!

Spendi e Spandi ha detto...

Anche io mi sono trovata bene!! :)

Posta un commento

 

My Beauty Week Copyright © 2011 Design by Ipietoon Blogger Template | web hosting