giovedì 31 maggio 2012

Review : Jason & Zuccari Aloe Vera gel

Pubblicato da My Beauty Week alle 03:58
 JASON Aloe Vera 98% Gel

Questo concentrato, non grasso gel idratante quotidiano offre naturalmente immediato sollievo alla pelle secca. Natural Aloe Vera Gel calma la pelle secca, irritatadanneggiata dal sole o appena rasata.

 Con l'uso, la pelle è calma, equilibrata e nutrita per un aspetto sano e migliore.
Istruzioni per l'uso: Dopo la pulizia o la rasatura, applicare JASON lenitivo 98% Aloe Vera Gel Pure Natural Moisturizing per la pelle secca.



Opinioni personali :

ho acquistato questo gel trasparente 98% aloe , diversi mesi fa sul sito feelunique.com , ... nonostante fosse  un buon prodotto é rimasto nel dimenticatoio per un pò .Giorni fa avevo un pò la pelle irritata sul braccio e dopo la doccia mi sono ricordata che potrebbe essere lui il prodotto giusto da utilizzare.Il packaging é carino , ma un pò scomodo... la plastica é piuttosto dura e bisogna spingere bene per prelevare il prodotto.Dopo l'applicazione , ha un effetto umettante...bisogna aspettare 2-3 minuti che asciughi perfettamente dopodichè si avverte la sensazione di freschezza.La pelle resta liscissima liscissima ... sopratutto sulle gambe.Per l'estate é ideale....non avete bisogno di tantissimo prodotto , perchè si spalma e si assorbe bene.La confezione é di 500 ml e il costo di circa 11€.Ottimo inci.Per il periodo caldo , lo straconsiglio...perchè offre sollievo e idratazione , senza appesantire la pelle.E' consigliato per tutto il corpo , evitando il contorno occhi.Ha un delicato profumo...non fastidioso.

Jason - Aloe Gel

Zuccari - Aloe Gel


Zuccari Aloepure Gel
è il primo gel cosmetico bio-attivo a base di Aloe vera talmente naturale da essere potenzialmente commestibile.
La polpa di Aloe è estratta foglia per foglia e spremuta manualmente. Viene quindi gelificata con gelificanti alimentari. Contiene solo componenti bio-disponibili (interamente metabolizzati dall´epidermide) e bio-efficienti (scelte direttamente dalla pianta in modo calibrato).
Il prodotto non è stato filtrato né pastorizzato, per questo è un gel purissimo da spalmare direttamente sulla tua pelle per darle sollievo e nutrimento.
Aloepure Gel trova impiego:

per le infiammazioni alle gengive, scottature, problematiche del cavo e delle mucose orali;
dopo le punture di insetto;
per gli arrossamenti da sudore o da contatto;
contro irritazioni da depilazione o rasatura;
sulle screpolature alle mani dovute al freddo o a lavori pesanti;
come doposole;
per piedi secchi o disidratati;
contro irritazioni da pannolini.

MODO D’USOApplicare generosamente aloepure gel sulla zona interessata

ATTENZIONEEventuali appicosità temporanee, variazioni di colore o di fragranza dipendono esclusivamente dalla naturalezza del prodotto.
Aloepure Gel non è un farmaco né un prodotto curativo ma un gel dermocosmetico per uso topico che offre immediato sollievo, formulato senza conservanti aggiunti, impiegando esclusivamente quelli già presenti per stabilizzare la materia prima d’origine

Opinioni personali : questo gel in bustina di 30 ml  ha un prezzo di circa 2.95€ , ho deciso di provarlo...perchè é comodo da portare in giro e da dosare, nonchè 100% puro.Il colore non é totalmente trasparente e la profumazione é proprio quella della pianta di aloe , un pò acerbo.Ne ho consumato già 2 bustine e penso di riprenderlo ... mi piace usarlo quando sento il bisogno di calmare un pò la pelle senza appensantirla.Si asciuga in fretta e lascia la pelle sollevata.Lo uso anche sui capelli , mescolato ad 2 gocce di olio di argan...aiuta a dare la forma al naturale , mantenendoli morbidi.Consigliato!

Conoscete questi prodotti ? Avete mai provato l'aloe ? Come vi siete trovate ?

5 commenti:

Unknown ha detto...

Ottima recensione! :) Bravissima! In genere io adoro i prodotti con Aloe Vera perché sono molto emollienti e mi calmano arrossamenti dell'epidermide.
Nuovo post sul mio blog, vieni al Fashion Camp??! Corri a leggere e fammi sapere. Bacio!

Unknown ha detto...

Grazie del commento!! Interessante il tuo blog!
Alla prossima :)
xoxo
G

Vanessa ha detto...

Bellissimo blog! :)
Passa da me, c'è una sorpresa ;D

Federica Ecobiopinioni ha detto...

Io uso sempre il gel d'aloe Bioearth. Tempo fa ho provato anche questo Zuccari, ma mi faceva tirare troppo la pelle.

My Beauty Week ha detto...

@Federica ... in genere uso anche una crema dopo....oppure l'ho usato molto mescolato all'olio di argan.Se avrò modo,l'ho proverò anche in versione Bioearth:)

Posta un commento

 

My Beauty Week Copyright © 2011 Design by Ipietoon Blogger Template | web hosting