giovedì 10 maggio 2012

Review maschera argilla nera + news

Pubblicato da My Beauty Week alle 13:46
Maschera Argilla Nera - Simplement Argan

La maschera di argilla nera è l’indicazione piu' naturale per la pulizia, la decongestione, la tonificazione e il rassodamento della pelle di tutto il corpo. L’argilla e' un rinnovatore cellulare che puo' offrire, a ogni eta', il migliore aspetto fisico e proprio per questo la maschera si rivela un prodotto di bellezza veramente efficace: pulisce la pelle asportando la polvere e il grasso in eccesso, in virtu' del suo potere assorbente che nessun altro cosmetico puo' vantare, stimola la cute, contribuendo a migliorare la circolazione sanguigna e linfatica. L’argilla si caratterizza per la presenza di importanti oligoelementi, fattori del nostro equilibrio in grado di garantire azioni riequilibranti, rimineralizzanti e antitossiche. Il processo osmotico che permette lo scambio di ioni tra l’argilla e le cellule dei tessuti attraverso la membrana cellulare semipermeabile, sempre in collaborazione con i numerosi oligoelementi contenuti, la rende particolarmente indicata come rimineralizzante dell’organismo.
Ingredients: Solum Fullonum 100% Naturale, senza ionizzazione. Non testata su animali.
Modi d’uso: Stendere uno strato sottile, lasciare agire per 15-20 minuti. Rimuovere con acqua tiepida.




Opinioni personali : Ormai ci stò prendendo il vizio....faccio le maschere a lavoro (pausa pranzo).Eh,si...perchè il tempo é sempre più limitato.Finora non ho spaventato nessuno...apparte mia mamma (quando ho accesso la webcam).La maschera si era quasi seccata e mi veniva da ridere a più non posso....Poco male,era l'ora di rilavarla:)
Si applica facilmente , evitando contorno occhi e labbra.Si lascia in posa per 10-15 minuti.Per rilavarla mi aiuto con un dischetto di spugna (quelli per struccaggio).La prima volta avevo solo l'asciugamanino...e l'ho sporcato un pò.Ma é venuto bene...in lavatrice:)

questo , per intenderci...
Ritornando in tema , la maschera ha una consistenza cremosa e si applica facilmente , senza sporcare.Inizia asciugare quasi subito...Premetto che non una pelle grassa , é piuttosto secca e a periodi mi escono delle imperfezioni ...senza l'utilizzo di scrub o maschere tende a mancare di energia e tono.Non mi ha seccato la pelle,anzi ... risulta pulita,compatta e fresca , ritrova subito una nuova energia.Il packaging é semplice  ,carino.Contiene 50 ml di prodotto...che basterà per circa.6-8 applicazioni.Il costo é di € 18,00... confrontandola ad una normalissima maschera monodose , la trovo molto più efficace . Mi sono trovata bene e la consiglio.

Dove acquistare ?

Vi anticipo che uscirà a breve una linea SimplementArgan dedicata alla cura dei capelli.




Cosa ne pensate di questa maschera all'argilla ? Vi inspira?

3 commenti:

Giorgia ha detto...

un ottimo prodotto se esiste da anni ci sarà un perchè..complimenti per la recensione!

My Beauty Week ha detto...

Grazie Giorgia...l'argilla é un'ottimo alleato nella cura della pelle,i risultati sono notevoli:)

Giorgia ha detto...

voglio provarlo;)

Posta un commento

 

My Beauty Week Copyright © 2011 Design by Ipietoon Blogger Template | web hosting