lunedì 21 maggio 2012

Risposta tag e cose che non sono riuscita a dirvi

Pubblicato da My Beauty Week alle 14:33
Gli eventi di questo weekend hanno rattristato un pò tutti noi,esprimo qui il mio pensiero:( Davanti a certe situazioni , ci rendiamo conto della Ns.impotenza,di quanto sià ingiusto prendersela con le persone innocenti:( Non ci sono parole!

Voi,ancora svegli ? Stasera pensavo di andare a dormire prima...invece


Approfitto per rispondere al tag di Scremata , che ha un carinissimo blog e vi invito a visitarlo :)

1-c'è ancora qualcuno che crede nell'effetto di anticellulite e antismagliature? Non credo nei miracoli , ma probabilmente aiutano un pò.Mai provati con costanza.
2-mettete sempre qualche crema-lozione dopo la doccia ? In genere si....o quasi.
3-uscite mai senza trucco? non mi sento più tanto a mio agio senza un velo di make up.Diciamo che mi impegno ad usare i prodotti che acquisto con tanto di sacrifici.
4-mettete la protezione solare anche in città? no,se la crema o il fdt lo contiene...benvenga.Sono in ufficio tutto il giorno,vale come scusa?
5-credete che avere una crema per specifiche zone(mani,piedi,collo etc)abbia una qualche utilità?
boh,lo spero.Tanto le mie preferite sono viso e corpo.
6-usate prodotti 'naturali' e tradizionali indistitamente?
possibilmente naturali
7-se comprate un prodotto e vi accorgete che non vi piace-soddisfa lo cestinate o vi imponete di usarlo? non lo cestino subito,probabilmente lo regalo oppure resta nel dimenticatoio per un pò.
8-i cosmetici in polvere libera ...da amare o odiare? I pigmenti mi piacciono molto...ma ci vuole un pò di tempo nel applicarli con precisione.Da amare:)
8-mai pensato ad un cosmetico fai-da-te? si,ho tentato a fare le bombe da bagno e il gel semi di lino.Risultato ? Semi - soddisfacente:D
9-quanto tempo ci mettete in media per truccarvi ? sono una tartaruga , minimo 15 min c'e li metto.Guai se devo fare un trucco ''elaborato''.
10-se usate prodotti naturali,avete mai tentato di promuovere l'uso di questo tipo di cosmesi ad altre persone? Certo...consiglio tutto quello che mi piace.
11-da uno a 10 quanto contano l'inci per voi
Conta,Voto 8-9.

C'e un muscellino che mi infastidisce,ok...questa non ve l'ha dovevo dire.Ho fatto l'hennè 1 settimana fa (seconda applicazione) ... ma come,e non c'e l'hai detto ? Ok ok...riassumendo,ho usato l'hennè castano Raihuen + 1 cucchiaino di rosso naturale Pianta Medica ...fatto la papetta con infuso di malva bollente , qualche goccia olio di argan , 1 yogurt e poco aceto di mele.Non ho fatto riposare...se non circa 20 min.Applicato e lasciato in posa 4 ore (da record).Ho coperto con la pellicola e ho tenuto la cuffia per un pò,finchè non ha iniziato a collarmi dietro le orecchie a tutto spiano.Un pò fastidioso ...direi,sembravo una mummia imbalsamata.(ahaha,che visione).L'hennè rosso é un pò sabbioso.A prescindere della scena sopra descritta , l'effetto mi piace.


Bon...ho una foto di questa settimana fuori,non sono uniformi ma mi piacciono e la prossima volta penso che proverò con il rosso.


Che altro ? La digitale oggi dava i numeri...a mio discapito.Non é più in garanzia e dalla telefonata intercorsa con la Canon , penso sià la lampada del flash.Spero in bene...

E quasi mezzanotte fu...vi auguro Buon riposo:) Domani altro che mummia,io!
Sogni sereni,carissime:)

3 commenti:

Bambi Organics | ❤~ Natural + Organic Beauty Finds ~❤ ha detto...

BELLISSIMA IN QUESTA FOTO
Adoro questi tag, ma per via del pcoo tempo che ho non riesco a fare nemmeno uno :S

ti saluto tesoro ^^

My Beauty Week ha detto...

Grazie cara:)

Un bacio!

Hot Springs National Park Washing Machine Repair ha detto...

Loved readding this thank you

Posta un commento

 

My Beauty Week Copyright © 2011 Design by Ipietoon Blogger Template | web hosting