mercoledì 13 giugno 2012

Review : Correttore The Balm Light/Medium

Pubblicato da My Beauty Week alle 14:49
Time Balm Concealer - The Balm

Questo correttore in crema anti rughe copre facilmente occhiaie e segni di imperfezione e protegge dagli agenti esterni. Time Balm Concealer contiene vitamine A, C, E, olio di soia, pantenolo e acido linoleico. Da applicare sia di giorno che di notte, il correttore copre le occhiaie, alleggerisce e decongestiona lo sguardo, attenua le rughe ed i rossori, drena ed agisce sulle macchie solari.

Inci :
Tridecyl trimellitate , Neopentyl glycol dicaprylate /dicaprate , Talc , Diethylhexyl adipate , Isoeicosane , Cera carnauba , Cera alba , Octyldodecanol , Retinyl palmitate , Tocopheryl acetate , Tetrahexyldecylascorbate , C18-36 acid glycol ester , Panthenol , Tribehenin , Ceresin , Lauroyl lysine , Caprylic/capric triglyceride , Linoleic acid , Glycine soja sterols , Phospholipids , Silica , Propyl gallate , Glycine soja oil.May contains : Mica , Titanium Dioxide (CI 77891) , Iron Oxides (CI 77491 , CI 77492 , CI 77499) , Ultramarines (CI 77007)



Opinioni personali :
questo correttore si presenta in una scatolina di plastica trasparente con tappo a vite e mini spugnetta in dotazione.Lo applico con l'anulare , pichettando su tutto il contorno occhi finchè non risulta perfettamente sfumato.La coprenza é modulabile,ma é preferibilmente non eccedere...altrimenti rischiate di ritrovarlo nelle pieghe.La tonalità é Light/Medium...tendente al giallo/beige,perfetto per il mio incarnato.La consistenza può sembrare pastosa , ma in contatto con il calore della mano si scoglie e si riesce ad applicare ed sfumare bene.Non ho esaminato l'inci in ogni suo componente , cmq mi sembra migliore di tanti altri.Il pao é di 24 mesi.La durata mi soddisfa...riesce a camuffare ''l'effetto panda'' , le rughe non saprei se risultano ''attenuate'' ma non ha  peggiorato di certo la situazione(su di me sarebbe ''ho...rr..or'').Lo ritengo un buon prodotto che vi consiglio di provare.




Prezzo : € 15,6 per 7,5 gr.

Dove acquistare ? nelle profumerie Gardenia , oppure online.
Io l'ho preso sul sito http://www.feelunique.com/

Conoscete questo brand? Cosa avete provato?

6 commenti:

Spendi e Spandi ha detto...

Non ho mai provato nulla di questo brand, e avrei giusto bisogno di un correttore... magari se capito in una Gardenia lo cerco! :)

Federica Ecobiopinioni ha detto...

Non l'ho mai provato:uso il fondo che è molto coprente anche sulle occhiaie! Ciao ;)

My Beauty Week ha detto...

@Spendi e Spandi...semmai,fammi sapere:)

@Federica...Ciao:)
il mio fdt é quasi finito,in alternativa uso il correttore sulla zona occhi + minerale sul resto del viso:)

Alvi Makeup ha detto...

Ciao!!! Grazie per la segnalazione... ma lo sai che nonostante adori questo Brand non avevo mai preso in considerazione il correttore??? interessantissmo, vado subito a vedere le tonalità disponibili... io sono NC25 di mac... ho paura che quello che hai preso tu per me sia troppo chiaro...

My Beauty Week ha detto...

Ciao...non ho ancora provato nulla di Mac,se temi che possa essere troppo chiaro potresti optare per il ''Medium''.

Se lo prendi,fammi sapere come ti trovi!

Unknown ha detto...

This is a great concealer, I have used it in the past!

xo
Alison

Posta un commento

 

My Beauty Week Copyright © 2011 Design by Ipietoon Blogger Template | web hosting