venerdì 21 settembre 2012

Acqua Medica - cosmesi e cura per le pelli problematiche

Pubblicato da My Beauty Week alle 12:47
Prurito, arrossamento, pelle secca o squamosa?
 
Riscopri il benessere sulla tua pelle - con AquaMedica! I prodotti di AquaMedica contengono la preziosa acqua di AquaMedica.
Questa speciale acqua nasce per aiutare tutte le persone con la pelle secca o molto secca, o che soffrono di diversi problemi come eczema, dermatite o psoriasi.
Tutti i prodotti Acqua AquaMedica possono essere utilizzati contro l'acne (acne comune) e le micosi, come i funghi di piedi e unghie.
La preziosa AquaMedica è un prodotto puro e naturale che deriva dall´Austria e ha speciali caratteristiche chimiche e fisiche: il suo pH è molto basso: (ph.3) e possiede un contenuto estremamente elevato di solfato a 3112 mg/l, che danno la possibilità di utilizzare l´acqua specificatamente contro diversi problemi cutanei.
Acqua AquaMedica assicura un piacevole effetto sulle zone irritate, è rinfrescante, allevia il prurito e ha un'influenza positiva sull'aspetto della pelle.
Per ottenere i migliori risultati possibili, si consiglia l'uso di AquaMedica sulle zone molto secche, irritate e screpolate. Il trattamento ideale si ottiene con l´uso combinato con la crema SOS.
 
Uso:
Agitare bene il flacone prima dell'uso. Inumidire la zona da trattare con acqua AquaMedica e lasciare seccare per circa un paio di minuti.
Acqua AquaMedica è adatta anche per maniluvi e pediluvi.
È possibile anche inumidire un panno umido e applicarlo sulla pelle per qualche minuto.
È consigliato un uso prolungato di applicazione tra 2 e 6 settimane: spruzzare sulle zone colpite da 2 a 5 volte al giorno.
Consigliamo di applicare la crema SOS dopo il trattamenteo con l´acqua pura Aquamedica. Questa crema è stata sviluppata appositamente per la pelle molto secca, irritata, arrossata e squamosa. Questa cura intensiva aumenta l'idratazione e il livello lipidico della pelle, proteggendone e rinforzandone la barriera esterna.
Per la detersione quotidiana della pelle sensibile, si consiglia l´uso del delicato olio per il bagno e la doccia AquaMedica, la ricca lozione AquaMedica rilassante e lo shampoo lenitivo Aquamedica.
 
 
Nel mio caso la pelle é sensibile , soggetta a dermatiti da contatto.Ho ricevuto questi due prodotti a scopo valutativo e ve ne parlerò appena avrò le idee ben chiare:)
 
Per maggiori dettagli sulle proprietà di questi prodotti , vi rimando al loro sito internet:
 
Li trovate online anche su Ecco-Verde
 
Ragazzuole,vi auguro una buona serata e se avete domande , non esitate a chiedere:)
 
Baci,
Alis
 
 

4 commenti:

iDreamt ha detto...

Deve essere davvero un prodotto fantastico! Sto meditando un ordine da un pò di tempo :)
Timeless Mode

katya ha detto...

interessante come prodotto .. aspetto la recensione!

Maria Caligiuri ha detto...

ciao cara ... non so se te l'ho già chiesto, ma non è che potresti inserire il gadget segui tramite e-mail così posso seguirti più facilmente? avvertimi se lo fai! grazie :)

MakeUpNonSolo ha detto...

sono molto curiosa di sapere come sono questi prodotti

Posta un commento

 

My Beauty Week Copyright © 2011 Design by Ipietoon Blogger Template | web hosting