giovedì 18 ottobre 2012

Bellàpierre : haul e codice sconto (con i fiocchi)

Pubblicato da My Beauty Week alle 14:35
 
 Miao...oggi vi stresso un pò , potrei chiamarla la giornata del minerale...dato che é arrivato anche il mio ordine Bellàpierre.Sono due prodotti che mi servono...ultimamente sono riuscita a finire il fondotinta Bare Minerals Original e il mio mascara 100% Pure , due dei prodotti con i quali mi sono trovata benissimo e li consiglio.Sono quasi brava e costante e cerco di non mischiare troppo i prodotti...per evitare i pasticci.
 
Con un mega sconto di 50%...come si fa a resistere?
 
Il fondotinta Ivory e il mascara black...sono miei, ora.Ho fatto l'ordine insieme ad una amica , lei ha fdt Ultra e glitterini:)
 
 Questi sono i due prodotti , di cui Vi parlerò in dettaglio quanto prima.
 
 
Vi comunico il codice sconto BP88555HALO44 ,
valido fino al 31 ottobre su tutta la linea dei prodotti Bellapierre :-)
 
 Per utilizzare il coupon è necessario registrarsi al sito
 
Spero sià ancora utilizzabile...altrimenti provate a chiedere.
 
 
Cosa ne pensate di questi prodotti ? Li avete provati ? Come vi siete trovate ?
 
 
 
Chiudo qui il concorso e vi invito di leggermi nei prossimi 2-3 giorni,per scoprire insieme la  vincitrice:)
 
Fatemi sapere le vostre opinioni:)
 
Un bacione , sogni d'oro:)
Alis
 
 

12 commenti:

Anna Santese ha detto...

bellissimi prodotti e grazie per le info vado a dare un'occhiata al sito^^

Alessia ha detto...

Ciao cara,
io ho fatto un maxi ordine a marzo e adoro questa marca. Ho il CINNAMON di fondotinta e mi trovo benissimo, mi lascia la pelle liscia e abbastanza uniforme, ovviamente essendo un fondo minerale non è ad altissima coprenza. Adoro i loro ombretti sono bellissimi il mascara ce l'ho ma non l'ho ancora aperto perchè sto finendo quello di Madina, quindi prima finisco un prodotto poi inizio quello nuovo. Baci buona giornata Alex

♥vendy♥ ha detto...

ciao cara non ho mai provato nulla di questo brand ...vado subito a sbirciare ^^
kiss
vendy

http://www.simplelifeve.blogspot.it

My Beauty Week ha detto...

@Anna...é un piacere,gli ombretti sono carinissimi:)

@Ciao Alessia...ricordo il tuo mega ordine,condivido...gli ombretti sono bellissimi.Il fondotinta non l'ho ancora provato...spero di aver azzeccato il colore:)

@+ve+...fai bene a sbirciare,sono sempre una tentazione questi prodotti:)

Anonimo ha detto...

Non conosco questa marca, è sempre interessante scoprire brand nuovi e pericoloso per il portafoglio... ;)

Marta ha detto...

Ciao bellissimo blog e bei prodotti!sono una tua nuova follower passa da me :)bacii http://beautyandnail.blogspot.it/

Lilli ha detto...

Non li ho mai provati! mi ispira molto il fondotinta:) Un bacio cara!

Mia Di Domenico ha detto...

Grazie per le utili info :)




Con affetto,Mia ♥

Maria Caligiuri ha detto...

non conosco questi prodotti..sembrano ottimi ^_^

katya ha detto...

utilissima recensione .. vai a sbirciare!

Spendi e Spandi ha detto...

Non ho mai provato niente di questa marca ma il mascara mi incuriosisce parecchio!!

- ha detto...

Ottime info!

Fashion Smiling ♡

Google Friend Connect
BLOGLOVININSTAGRAMTWITTER

Posta un commento

 

My Beauty Week Copyright © 2011 Design by Ipietoon Blogger Template | web hosting