giovedì 16 gennaio 2014

Skincare viso : la mia routine

Pubblicato da My Beauty Week alle 09:09
Ciao ragazze , come state ? Oggi vorrei condividere con Voi la mia attuale routine viso (pelle secca , con imperfezioni) : mattina e sera.Non é molto cambiata dall'ultima volta , rimane semplice e funzionale per me.

La mattina sciolgo un pò di olio di cocco Akamuti fra le mani , lo applico massaggiando sul viso...tolgo l'eccesso con il panno pocket Assiamedica , con il sapone di Alepia 25% alloro creò una lieve schiumetta che applico poi e lavo il viso.Spruzzo l'acqua termale e infine massaggio l'olio di lampone Akamuti , fino al suo assorbimento.E' un'olio rigenerante , ricco di vitamine e acidi grassi Omega...per pelle opaca,stanca,irritata.Non é troppo ricco ma nemmeno leggero e risulta quasi settoso al tatto,si assorbe bene...mi piace moltissimo come prodotto.



La sera invece , ripeto lo stesso proccedimento fino all'acqua termale...dopodichè mescolo una goccia d'aloe con dell'olio essenziale tea tree Simplement  e lo applico sul viso , evitando il contorno occhi.Fa un effetto piuttosto fresh , subito dopo massaggio il burro di karitè Akamuti , sciolto precedentemente fra le mani.





Questa é la mia cura viso quaotidiana? Il vostro rituale di bellezza quale é ? Avete dei must have da consigliarmi ?

2 commenti:

♥vendy♥ ha detto...

ottimi prodotti...sono sempre stata curiosa di provare il burro akamuti...
xoxo
buon week end

My Beauty Week ha detto...

Ciai Vendy,se ti piacciono i prodotti nutrienti...questo burro é davvero buono.Se non si usa per il viso , lo si fa per le mani.E' comunque ottimo!

Buon weekend!

Posta un commento

 

My Beauty Week Copyright © 2011 Design by Ipietoon Blogger Template | web hosting