mercoledì 19 febbraio 2014

Bye bye...prodotti finiti

Pubblicato da My Beauty Week alle 06:41
Buongiorno carissime , come state ?  Riordinando un pò fra le cose mi sono accorta di dover salutare alcuni dei miei prodotti....per lo più dedicati alla base.Devo ammettere che sono titubante ... le scatoline , le butto o no ? Blogger di tutto il mondo , riuniamoci .... per creare un museo:D
Devo essermi in qualche modo , affezionata...(poteva essere altrimenti ?)  In un modo o nel altro , spesso e volentieri ci salvano la faccia.


 Fra dispiacere e contentezza , dico bye bye a :



Cipria Perfect Silky by Neve Make Up
Fondotinta Light by Bare Minerals
Fondotinta minerale Honey by Youngblood
Cipria Gemstone Compact Powder 2 by Rituals
Mineral Primer by Youngblood
Fondotinta cipria rimineralizzante 02 by Mediterranea
Olio di lampone 10ml by  Akamuti
Olio di cocco Akamuti (no foto) - ma altre confezioni aperte






 
Nonostante la pelle un pò secca e segnata , mi ostino a utilizzare i minerali...sono stati un punto di partenza per me e anche grazie a loro che é nata questa passione.Non riesco a mollarli , anche se l'utilizzo e più o meno costante.



Conoscete questi prodotti ? C'e qualcosa che avete testato o che volete testare ? 
Al momento sono alla ricerca di un liquido con i fiocchi...buon inci ,coprenza , colore perfetto e base al top.Esiste ?

Vi auguro una felice giornata!
Alis

8 commenti:

♥vendy♥ ha detto...

bravissima...hai finito davvero parecchi prodotti
xoxo
buona giornata

Giusy Loporcaro ha detto...

ciao! grazie per la visita che ricambio volentieri e mi sono anche unita ai tuoi lettori!
sinceramente non ho mai usato questi prodotti ma anche io sono un amante dei minerali e non ne faccio piu' a meno anche se d'inverno nelle giornate piu' fredde tendo ad utilizzare un fondo liquido o cremoso per idratare di piu' la pelle. Al momento ne uso diversi ma non hanno un inci verdissimo...quello in cialdina cremoso della bo-ho csmetics pero' è ottimo!

Anonimo ha detto...

Mi piacerebbe provare qualcosa della Youngblood

Spendi e Spandi ha detto...

Quanti prodotti finiti! Mi incuriosisce il fondo minerale Youngblood!

My Beauty Week ha detto...

@♥vendy♥

siii,anche se li ho aperti diverso tempo fa:) Buona giornata!

My Beauty Week ha detto...

@giusy loporcaro
Grazie...quelli della bo-ho non li ho provati:) Mi incurisisce Inika!

My Beauty Week ha detto...

@francimakeup

Mi sono trovata bene con tutti i prodotti,coprenti e sfumabili...anche se un pò costosetti!

My Beauty Week ha detto...

@Spendi e Spandi

é ottimo , bello coprente e quasi cremoso:)

Posta un commento

 

My Beauty Week Copyright © 2011 Design by Ipietoon Blogger Template | web hosting