domenica 16 febbraio 2014

Questione di feeling : shampoo review e bla bla

Pubblicato da My Beauty Week alle 13:32
 
Shampoo All'olio di Argan - nutriente e ristrutturante

Carissime , oggi toccate il tasto CAPELLI e immaginate me a 220V... non proprio ma ci litigo da una vita, sappiatelo.Sono mossi , ok...mai definiti però:((( Ora si stanno allungando e cerco di non stravolgerli..anche per motivi di praticità . Anche per il colore mi sono fatta una ragione e noto con piacere che mi sono calmata...non faccio più prove con varie tinte e colori a mò di ''Incidenti di bellezza'' ma sono circa 2 anni che sono fedele al hennè.Non li stresso neanche con piastre , ferri e altri atrezzi del mestiere. No , nemmeno il phon...se non qualche volta.
Non li taglio da 3 mesi circa...

Recapitolando , sono mossi-lunghezza media - colorati con hennè, tendenti al secco senza problemi particolari.

E se vi chiedete ...mbè , cos'altro vuoi ? Voglio una routine ... sentirli puliti e morbidi , un pò boccolosi.

A tale scopo , ho utilizzato lo shampoo Alepia al miele...acquistato un pò di tempo fa con il quale ho un rapporto amore-odio e dopo un pò di lavaggi la pazienza mi ha abbandonata e io ho abbandonato lui.Mi evidenzia il mosso in modo naturale , ma non riesco a sentire la cute pulita... un solo shampoo non mi basta , cosa che non gradisco minimamente e non sono asciutti a dovere ... restano un pò crespi.Riproverò!

Cosi , dopo essermi stancata ho aperto l'armadietto del bagno e ho messo mano sull'alternativa ... lo shampoo nutriente e ristrutturante di Simplement Argan.
Questo shampoo l'avevo già utilizzato in precedenza ...quando il packaging era diverso e poi l'ho riacquistato.Il suo profumo non si può scordare...a me ricorda un pò le caramelle Alpenliebe, goloso si si.
Utilizzandolo da solo non mi soddisfa proprio a pieno , in quanto li trovo troppo morbidi e di conseguenza poco definiti.Ho scoperto che si comporta egregiamente  in combinazione con un impacco pre-shampoo a base di miele , olio di cocco , karitè e yogurt.In questo modo i capelli sono venuti morbidi e luminosi , nutriti , la cute pulita e riesco a resistere 3-4 gg senza lavarli.Lo uso diluito e massaggio per alcuni instanti , fa una bella schiumetta e pulisce delicatamente.Come ultimo passaggio , risciacquo con acqua e aceto di mele.
Mi trovo bene in questo modo , lo shampoo fa il suo lavoro a prescindere però nel contesto di una routine ...é diverso e riesce a dare il meglio.Promosso e consigliato!





La presenza dell’olio d’Argan e del burro d Karitè arricchisce lo shampoo dandogli proprietà rigeneranti, nutrienti ed emollienti. Trova la sua principale applicazione per capelli secchi, crespi e trattati. Conferisce morbidezza con azione districante sui capelli facilitando lo scorrimento della spazzola.

Modo d’uso: applicare su capelli bagnati, massaggiare fino ad ottenere una schiuma abbondante, poi risciacquare.

Consigliato l’uso abbinato alla maschera specifica per tipo di capello.

Inci : Aqua (Water), Ammonyum Lauryl Sulfate, Sodium Cocoamphoacetate, Argania Spinosa Oil (Argania Spinosa Kernel Oil), Butyrospermum Parkii Butter, Sodium Myreth Sulfate, Cocamidopropyl Betaine, Sodium Chloride, Glycol Distearate, Parfum (Fragrance), Citric Acid, Guar Hydroxypropyltrimonium Chloride, Hydrolyzed Wheat Gluten, Hydrolyzed Wheat Protein, Sodium Glutamate, Benzyl Alcohol, Hydrolyzed Milk Protein, Sodium Cocoyl Glutamate
Preparato con prodotti di origine naturale e biologica.
NO SLES. Non testato sugli animali

 
Prezzo : € 12 per 250 ml

Dove acquistare ? online sul sito www.arganstore.it

Conoscete questo shampoo ? Avete mai provato i prodotti Simplement Argan ?

1 commenti:

Lilli ha detto...

Non lo conoscevo ma da come ne parli mi ispira tanto. I miei capelli ne avrebbero davvero bisogno :) Buona giornata!

Posta un commento

 

My Beauty Week Copyright © 2011 Design by Ipietoon Blogger Template | web hosting